Chi siamo
16 marzo 2017
Chi siamo
16 marzo 2017
La ditta nasce nel 1968 dal suo findatore Luigi Passera, sfruttando la sua esperienza maturata nei primi anni di lavoro, presso la poliauto di Piacenza.

Iniziò nel 1968 con una piccola officina meccanica e l'installazione d'impianti a gas, sono anni in cui l'economia da modo di ottenere ottimi risultati, investendo le proprie energie sull'impianti a gas.

Nel 1973 Passera construirà un distributore GPL, con annesso capannone, per assistere al meglio la propria clientela.

Nel 1974 ( Luigi Passera ), per ulteriore sviluppo della sua attività aggiungere il marchio Citroën, come officina e vendità autorizzata.

Nel 1987 acquista una proprietà nel cuore della città di Broni, di oltre 2.800 metri quadrati, di cui 1.000 di coperto dell'azienda.

Nel 1987 Luigi, con la presentazione del modello XM, inaugura la nuova sede a Broni, in via Circonvallazione 63 bis, dove ottiene ottimi risultati di vendita e post vendita.

Dagli anni 90 fino ad oggi, la ditta ha continuato ad evolversi, per offrire sempre più servizi alla nosta nomerosa e affezionata clientela, con un mercato sempre più esigente.

Nella primavera del 2015, periodo di forte crisi, Passera decide insieme al figio Giuseppe di prendere la vendita autorizzata Suzuki e una linea di un moderno centro revisione a piastre.
Una linea completa 2, 3, 4 ruote fino a 35 quintali, gestita direttamente da Giuseppe come responsabile tecnico.