Citroen Passera
17 March 2017
Citroën C4 Picasso
17 March 2017
Citroën Passera
Nuova C4 Picasso, frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di CITROËN, è una monovolume moderna e innovativa, che segna nel 2016 un nuovo traguardo. Tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite, filosofia di confort globale a bordo (programma CITROËN ADVANCED COMFORT®) ed efficienza.

Conciliare famiglia e tempo libero? Nuova CITROËN C4 Picasso  risolve questa equazione! Questa nuova versione di C4 Picasso moderna e dinamica, con 5 posti, propone un design unico e facilmente riconoscibile. Le caratteristiche di stile della monovolume originale sono messe in risalto dallo chevron posteriore, dal frontale energico, potente e dinamico, e da tre nuove tinte: Grigio Artense, Blu Lazuli e Sabbia.

Nuova CITROËN C4 Picasso propone un nuovo frontale dinamico e moderno. Conserva la firma luminosa a 3 livelli, che caratterizza le CITROËN di oggi. La calandra è divisa in due, separata dal paraurti nel colore della carrozzeria; i fari affusolati adottano una nuova configurazione che li allunga verso l’esterno.

Il tetto bicolore sottolinea il carattere e il dinamismo di Nuova C4 Picasso. Questa nuova possibilità di personalizzazione, disponibile in opzione per 6 tinte carrozzeria, valorizza la silhouette della monovolume. Prevede anche calotte dei retrovisori in tinta.

La compatezza esterna di Nuova C4 Picasso non compromette la spaziosità interna.

• Lunghezza 4.4m
• Larghezza: 1.8m (including wing mirrors)
• Altezza: 1.6m
• Passo: 2.7m