Citroen Passera
17 March 2017
Citroën Space Tourer
17 March 2017
Citroën Passera
Cerchi un'auto adatta al tempo libero da trascorrere con tutta la famiglia? Con CITROËN SpaceTourer puoi ampliare le possibilità! In un mondo in continua evoluzione, CITROËN SpaceTourer è una monovolume di carattere, che semplifica la vita.

Il segreto del fascino di SpaceTourer ? Van dalle linee generose, sguardo penetrante, belle proporzioni… Il look di SpaceTourer è completato da 9 tinte raffinate: Nero Onyx, Blu Impérial, Bruno Rich Oak, Grigio Platinium, Grigio Aluminium, Arancio Tourmaline, Blu Lagoon, Sable e Bianco Banquise. Un look che sarà ammirato a ogni angolo di strada!

Non serve stringersi! Citroën SpaceTourer è la sicurezza di poter accedere ai parcheggi sotterranei. Senza rovinare il tetto. Le dimensioni ottimizzate del van (L : da 4,60 a 5,30 m, l : 1,92 m, H : 1,90 m), abbinate allo sterzo elettroidraulico e al diametro di sterzata compreso tra 11,30 m e 12,40 m rendono Citroën SpaceTourer un'auto agile, che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia.


Gli interni spaziosi di Citroën SpaceTourer sono pensati in modo che ogni passeggero, adulto o bambino, possa beneficiare di un trattamento ai massimi livelli lungo tutto il viaggio. I lunghi percorsi, così come quelli brevi, diventano momenti di relax e di convivialità.