Citroen Passera
17 March 2017
DS 4
17 March 2017
Citroën Passera
Design accattivante, personalità decisa…
Nuova DS 4 coniuga eleganza e sportività… Berlina premium, regala emozioni di guida inedite e interni raffinati, risultato del miglior savoir-faire francese, che la rendono un oggetto straordinario.
Nuova DS 4 s’inserisce appieno nella filosofia del Marchio DS, fatta di lusso e distinzione.

Nuova DS 4 è ancora più dinamica, con un assetto ribassato che le conferisce un look più sportivo e raffinato.
Arricchita da nuovi codici estetici, adotta i proiettori DS LED VISION e la calandra DS Wings già presenti su Nuova DS 5.
La personalizzazione è una caratteristica fondamentale di Nuova DS 4, in particolare con le opzioni bicolore per il tetto che offrono ampie possibilità di personalizzazione.

Il design di Nuova DS 4, proprio come per Nuova DS 5, è impreziosito dalla calandra DS Wings, sottolineata dal profilo cromato che si allunga fino ad integrarsi con i proiettori anteriori.
Nuova DS 4 adotta la firma luminosa del Marchio, denominata DS LED VISION. I proiettori abbinano le tecnologie LED (tre moduli LED, incastonati nel faro come pietre preziose) e Xeno (con modulo direzionale), a nuovi indicatori di direzione L ED a scorrimento. Questi proiettori garantiscono una grande qualità d’illuminazione, oltre ad un incredibile effetto scenico.